Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2019, 10:29   #8
Profilo Utente
TizianaG
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2019
Paese: Italia
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Frattura di Salter Harris

Buongiorno a tutte. Mi sono recata dall’ortopedico che mi avete consigliato. Lo stesso ha detto che ormai è tardi per andare ad operare, visto che la lesione si trova sull’articolazione causerebbe più danni che benefici. Bisognava procedere entro 48h dall’accaduto...veramente sono stata sfigata ad essere incappata da incompetenti. Ho lasciato una bella recensione negativa agli stessi che si sono scusati col fatto che son stata io a non seguire le loro indicazioni...falsi bastardi. E la cosa bella è che dopo le recensioni negative mie e della mia famiglia,nelle 9h successive, hanno ricevuto 39 recensioni a 5 stelle...praticamente le hanno comprate...erano mesi che non ne ricevevano. Questi veterinari non dovrebbero proprio esistere. In ogni caso il nuovo vet mi ha detto che comunque il mio amore di gatto se L sta cavando bene, reagisce bene e cammina discretamente x la frattura che ha riportato. Io sono fiduciosa...l’unica cosa negativa e di cui mi dispiace è che dovrò gestirgli a vita l’artrosi che Si é formata per fargli provare meno dolore possibile. Non meritava tutto ciò...mi sento terribilmente in colpa.
TizianaG non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima