Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2020, 13:07   #2
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ha partorito nel posto sbagliato!

Forse mi sfugge qualcosa, ma esattamente dov'è il problema? Il proprietario dello scantinato è bendisposto verso micia e piccoli, ha concesso anche di aprire più spesso la porta, cosa essenziale. Tu contribuisci al sostentamento, altra ottima cosa.
La gatta non avrebbe mai partorito all'aperto, lo ha fatto nel posto più sicuro che ha potuto trovare e mi pare pure sia in buone mani.
Ottimo cercare sistemazioni idonee ai piccoli, ma al momento non spostate la gatta, non statele attorno e non stressatela. Potrebbe essere quanto di più deleterio e spingerla, per paura, ad abbandonare/uccidere i gattini, non sentendosi tranquilla. Questo, beninteso, se proprio non è possibile lasciarla dove si trova. Ma non mi pare questo il caso.
Portare gatta e gattini in casa sarebbe secondo me altra cosa da non fare, non è un ambiente che le è familiare e in più è il territorio di un altro gatto, un maschio, cosa che potrebbe metterla in enorme agitazione. Davvero, io lascerei le cose come stanno, provvedendo con cibo, acqua e permettendo alla micia di uscire di tanto in tanto. Il tutto fatto con assoluta discrezione, non si tratta di una gatta domestica.
  Rispondi Citando Vai in cima