Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2020, 19:46   #1
Profilo Utente
valerio
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 13
Exclamation odore di pipě sul divano

ciao a tutti
ultimamente notavo come il divano puzzi di pipě.
la mia gatta fa regolarmente i bisogni nella lettiera ma, al contrario di noi umani, non si pulisce dopo con la carta igienica e nemmeno (purtroppo) si pulisce subito e le rimangono peletti bagnati, a volte anche con qualche sassetto di sabbietta bagnata attaccata.

solitamente subito dopo aver fatto i bisogni, si va a sedere da qualche parte e molto spesso č proprio sul divano che va e col corso del tempo purtroppo si č impregnato di piccole quantitŕ di questo residuo di pipě che le rimane in zona genitale e da qui deriva il cattivo odore.

purtroppo non ho mai coperto il divano con teli o altro, quindi non posso lavarlo in nessun modo se non a mano.

ieri ho provato un mix di acqua e aceto (50/50) e a me sembra solo che abbia peggiorato la situazione, ora sento un dilizioso mix di aceto e pipů . dicono di provare successivamente anche con acqua ossigenata e bicarbonato ma volevo sapere se avete qualche rimedio casalingo o sapreste consigliarmi qualche prodotto per pulire ed eliminare questo odore non proprio piacevole, visto che sul divano ci sto molto spesso anche io

graize
valerio non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima