Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2020, 15:50   #53
Profilo Utente
pippiu
Gattino
 
L'avatar di  pippiu
 
Utente dal: 08 2018
Gatti: 1
Messaggi: 264
Predefinito Re: Ha partorito nel posto sbagliato!

@riri
sto faticando troppo. questi, il mio, 4 randagi che quando mi vedono suonano la carica per cibo.
lamentele dei vicini per tutti questi gatti, preoccupazione, soldi...
intanto il primo lo prende la mia amica che vive sopra casa mia. ottime mani.
poi non si sa mai. adesso sono stremato e stressato.
già domani lavoro, cibo alle 06:00 e poi quando rientro? a che ora? chiedero alla vicina se fa dare un'occhiata verso mezza mattinata.

@baba
dopo le prime scariche di diarrea, avvenute quasi subito dopo il parto, avevo visto del cibo da 25 cent. la vaschetta, sicuramente roba piena di gomma cassia.
avevo pensato che il problema fossero quelle.

avevo detto al signor che del cibo me ne occupavo io.
prendevo easy da 150 grammi o 180?
pollo, pollo e manzo e pollo e formaggio. non è animonda, ma neanche così malvaggio.
scatolette di preetet o roba del genere.
tonno, tonno rosa e un'altra cosa.
qualche bustina di felix che ha sempre mangiato senza problemi per rientrarci con i soldi.
qualche crocchetta ultima al salmone. poche.

ogni settimana davo la provista al signor.

poi, oltre questo non so cosa abbia mangiato.
ma è certo che qualcuno portava scarti e cibo di pessima qualità, tanto che avevo detto al signor, se non vuole dare un calcio nel **** a quelle persone ci penso io.
questa gatta sta male, al suo cibo, come d'accordo ci penso io.

poi, un po' a turno arrivava qualcuno per vedere i gattini e dava qualche bustina, anche di qualità, ma roba con salse penso molto elaborata.

l'altro giorno interrogavo il signor...
secondo lui le felix hanno sicuramente fatto danno. ma ne mangiava tipo una ogni 3 gg in tutto.

io continuo ad avere un sospetto di vermi, ma adesso vedo l'evoluzione di un paio di giorni.
pippiu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima