Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2020, 17:14   #7
Profilo Utente
Miciofila13
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Messaggi: 69
Predefinito Re: Gatta non poggia zampa, mi aiutate per favore?

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Ehm, veramente, anche considerate le nostre di esperienze, il mio intento non era quello di rassicurarti...
Con Drolla ho visto che una roba da niente, che inizialmente sembrava un disastro, si è risolta da sé in due giorni.
Con Obama, come sarebbe andata senza pulizia e disinfezione della parte, senza antibiotico?
Per arrivare ad aggredire mamma, il dolore che provava doveva essere fortissimo.
Neanche lui ha mai smesso di mangiare o di farsi le passeggiate.

Più che cercare rassicurazioni, cerca informazioni.
Usa la funzione cerca e vedi se trovi altri discussioni su traumi e lesioni di una zampa.
Chiedi al vet cosa ipotizza, che di esperienze di traumi dovrebbe averne.
Se non ti convince, senti un altro parere.
I gatti sono straordinari nella loro capacità di ripresa ma lo sono anche nel vivere con lesioni e disabilità, senza darlo troppo a vedere...

Spero vada bene e si risolva da sé, ma meglio la prudenza della speranza a oltranza...

Sì sì, ho capito che non era un tentativo di rassicurarmi. Ho comunque apprezzato che tu mi abbia raccontato la tua esperienza, perché è sempre utile. Il mio veterinario è, senza dubbio, il migliore. Vedrò cosa mi dirà e procederò di conseguenza. Se fosse stato un gatto che si fa avvicinare l'avrei portato lì immediatamente.
Miciofila13 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima