Discussione: Malibu
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2018, 17:48   #86
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Malibu

Il Tapazole l'ho ripreso, prima a metà dose per una settimana, poi dall'altro ieri a dose normale. Sembra tutto ok.
Ho anche finito ieri sera l'antiinfiammatorio, anche se sinceramente non è che abbia visto grandi cambiamenti... è sempre un gatto-bradipo.

Invece le feci non sono il massimo, un giorno quasi a posto, quello dopo terribili. Ho sospeso ogni cibo che non sia tacchino lessato (mi sta costando un botto, sto gatto), anche se non vedo grossi miglioramenti. Il vet dice che può essere il fegato malandato.

Infine sta iniziando a maltollerare la somministrazione di pastiglie. Poveretto, gliene devo dare 2 al mattino e due alla sera, ci sta che non ne possa più.
Ma sia il Tapazole che i fermenti hanno gusto cattivo, se glieli metto nel cibo non lo mangia. Quindi spero si rassegni, stamattina con il pastiglione di fermenti ho dovuto rinunciare, ma ovviamente col tapazole non lo posso fare.

Per il resto è un vero patatone, gli piace un sacco stare nellerba, sarà un dramma tornare a Modena.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima