Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 12:01   #29
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: incontro Pashmino Vs Shilla... panico!

Quote:
Originariamente inviato da puci26 Visualizza Messaggio
buongiorno a tutti!!! non poteva essere altro che una bella giornata!!! questa mattina ho fatto un po' di giardinaggio sul terrazzo con entrambi i mici, tutti e 2 che si divertivano con la terra. la piccolina poi che seguiva come un'ombra sia me che Pashmino e... dopo 1 oretta, li ritrovo a dormire, lui sul tavolo in sala e lei sulla sedie proprio sotto di lui. a ogni stiracchio di uno si stiracchiava pure l'altra e quando lui si è alzato, l'ha annusata e leccata tutta!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!!! sono troppo felice!!!

dunque per la pappa, Shilla ha 3 mesi circa, ma quindi cosa mi consigliate? crocche per adulti per entrambi? e umido invece diviso? sinceramente non ho mai fatto troppo caso alla questione "alimenti completi" o "complementari", cioè a Pashmino ho sempre dato secco e umido, differenziando i gusti tra carne pesce e verdure.
Che bella notizia

Per il cibo sarebbe meglio scegliere un cibo completo perché il complementare ne potresti dare al massimo 40gr al giorno. Il solo muscolo (come nel caso dei complementari) non è sufficiente per una corretta alimentazione del gatto e in più hai valori di calcio e fosforo sballati (che quindi con il tempo potrebbero creare problemi) e pochi grassi.
qua è spiegato tutto per bene: http://www.gerlinde.it/post/Cibo-com...ifferenza.aspx

Per il resto sono felicissima di questa nuova accoppiata. Anche la piccola sembra bellissima *_*


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima