Discussione: Mi arrendo.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2020, 21:59   #5
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Mi arrendo.

Quote:
Originariamente inviato da Sam1981 Visualizza Messaggio
quindi pensi che lo accetterà? ma non dovrebbe aver già dato segni di miglioramento? ho già letto molti casi ma il dubbio mi rimane lo stesso,se lui continua a scappare ad ogni approccio non vedo come da un giorno all' altro potrà iniziare a giocare....so che un mese è poco ma il senso di colpa mi divora.e si che l'ho addottato propio per dargli un compagni di giochi,visto che con tutti i gatti che incontra fuori va daccordo.
sicuro è morto, ci vuole comunque tempo per il più grande abituarsi al piccolino. Per " tempo" intendo un'entità indefinita. Possono essere minuti o mesi, chi lo sa. Qui si pensava che Lina avrebbe sbranato Matt e ci sarebbe voluto un miracolo, e non è stato così. E se esiste un gatto problematico Lina porta la bandiera.
Solo per dire, ieri le stavo facendo i grattini e fuseggiava tutta contenta e un istante dopo mi ha morsicato e soffiato. È fatta così. Non certo un esempio di empatia, eppure...considera Matt suo figlio, Camilla più o meno uguale, Arturo lo ignora e Carlotta... La soffia così per abitudine, tanto sa che a lei non gliene frega nulla che lei esista o meno.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima