Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2016, 21:43   #9
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Savona, Cani presi a sassate e gatti seviziati dalla baby gang

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Rit, non è solo una provocazione. Noi che amiamo veramente gli animali siamo così, non possiamo non reagire di fronte a tanta cattiveria. Anche io userei il tubo come te ma a me spaventa la voglia di giustizia che fa venire voglia di agire a freddo perché non se ne può più di episodi del genere che passano impuniti. L'idea di "stato" è che tutti rinunciamo a qualcosa per avere molto di più in termini di servizi, sicurezza e giustizia; se lo stato viene meno al patto, anche io mi sento autorizzata a farlo e questo è sbagliato. Mi spaventa il demone della violenza vendicativa che mi fa prudere le mani e mi fa pensare che la morte di questi mostri è l'unica soluzione.
Sei riuscita perfettamente ad esprimere quello che provo.
La rabbia mi ha offuscato la luciditá, e la cosa che contemporaneamente mi mette sia tristezza che paura è che la rabbia sta montando.
Sta salendo per tante, troppe cose.
Sta salendo mettendo poveracci contro altri poveracci, sta salendo tra le persone normali, sta facendo salire rigurgiti di intolleranza in persone che sarebbero tutto meno che razziste come animo.
È un bruttissimo andazzo.
Io e tanti altri ragazzi a quell'etá cercavamo il motorino che voleva dire libertá, cercavamo la trasgressione in una sigaretta, in una birra, in una canna, cercavamo il sesso, il gioco.
Questi devastano giochi per bimbi e seviziano animali.
Non funziona, prendo a prestito le parole di Bartali: l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare.

Ho una lavoro (e al giorno d'oggi ringrazio Iddio di averlo, nonostante mi dia più impegno, fatica -mentale- e grane che soldi e soddisfazione), ho una mamma, una sorella e una zia ... Altrimenti sarebbe giá da un pò che avrei impacchettato moglie e gatto e sarei fuggito.
Sì fuggito, non partito, fuggito.
Ho un irrefrenabile voglia di scappare, che confesso giusto qua, nell'unico posto che ormai considero la mia alcova di amici.

Vi voglio bene, siete una delle rare ragioni che mi lasciano un briciolo di speranza per questo mondo.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima