Discussione: Adozione difficile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2020, 13:03   #6
Profilo Utente
Silvialichi
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2020
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 3
Predefinito Re: Adozione difficile

Salve, anzitutto grazie a tutti per avermi risposto. Per rispondere ad alimiao devo dire che sì, in effetti mi aspettavo che, superato il primo periodo di "assestamento", Giacomino sarebbe diventato un pochino più socievole e coccolone, anche perché ho sempre avuto un legame molto stretto con i miei gatti, in particolare con l'ultimo, Enrico, gatto straordinario...Naturalmente ciò che più voglio è che lui viva serenamente e senza stress e mi rendo conto che desiderare che sia più coccolone è solo un mio bisogno....Immagino di doverlo accettare così com'è. Mi piacerebbe però che almeno mi permettesse di avvicinarlo per portarlo dal veterinario o per curarlo in caso di necessità. Ora posso solo mettere le pastiglie nel cibo e sperare che le mangi....Non è ancora castrato, ha fatto solo all'inizio un controllo dal veterinario,ma si è così terrorizzato che ora alla vista del trasportino scappa e si nasconde e io non ho il coraggio di procurargli altro stress ora che pare un pochino più a suo agio...
Silvialichi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima