Discussione: POLIPO nasale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 17:19   #7
Profilo Utente
garfield
Cucciolo
 
L'avatar di  garfield
 
Utente dal: 05 2013
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 34
Predefinito Re: POLIPO nasale

Ciao a tutte, grazie di cuore per l'interessamento. DOMATTINA OPERANO IL MIO TESORO, MI RACCOMANDO TANTI INCROCINI PER LUI!!! quanto vorrei mandarvi una sua foto, ma per ora non posso!
stamattina l'ho portato per le analisi, tutto bene. ho chiesto se, già che lo mettevano in anestesia, potevano anche togliergli i 3 dentini marcissimi che ha, ma mi hanno detto che è troppo rischioso per le possibili infezioni, quindi spero che gli cadano da soli come gli altri, col cavolo che lo rimetto in anestesia!!!! dove sono caduti le gengive sono tornate meravigliosamente rosa, ma quei 3 bastardelli non dondolano nemmeno per sogno!
oggi c'erano 2 vet nuovi e gli ho chiesto un'idea sul problema che affligge Ray da anni e che lo mette più a rischio per l'anestesia, e mi hanno detto anche loro tutto e il contrario di tutto!!!! non ne posso più, ho girato mille veterinari, nessuno ci capisce qualcosa!!!! lui quando sta molto sdraiato su un fianco e poi si alza comincia a tossire e si sente un rumore tremendo di liquido, come se fosse pieno di catarro, anche massaggiandolo sembra di muovere un palloncino pieno d'acqua. poi se si muove un po' o lo massaggio un po', in 5 minuti sparisce tutto e il respiro torna pulito!!!!! mi hanno detto che è un edema polmonare conseguente alla cardiopatia, ma no, non è possibile, l'edema polmonare o ce l'hai o non ce l'hai, non sparisce in 5 minuti! sarà lo stomaco, sarà asma, ma il liquido dei pomoni non si sente alla palpazione, allora sono i bronchi......... mi hanno aumentato il lasix a dismisura, all'inizio migliora poi riprende la tosse tale e quale. ora lo ha sospeso perché aveva il potassio a zero, era quasi collassato, non è stato bene e per una settimana non ha mangiato perdendo un kilo, e da quando lo ha smesso NON TOSSISCE PIU'!!! cosa gli sia successo quella settimana non è dato sapere, 735 euro di esami e il gatto non ha niente! la settimana in questione è quella in cui gli è iniziato a crescere il maledetto polipo, ma non trovano correlazioni. comunque, ora prende fortekor, prilactone e per ora niente lasix, ma non tossisce più. allora mi dicono che è perché è dimagrito e il cuore ne ha giovato, poi stamattina mi dicono che il peso è ininfluente sugli edemi polmonari..... domani oltre alla rinoscopia se riescono controllano anche stomaco e bronchi per vedere se ha delle malformazioni non visibili con rx ed eco........ io ho acconsentito, ma solo se non vuol dire allungare l'anestesia! la tosse di Ray resta un mistero.....
comunque, domani vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
garfield non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima