Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2017, 13:34   #312
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto che fugge

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Io trovo abbastanza fastidiosi, da tempo, gli interventi di utenti che partono dai massimi sistemi per dare risposta a problemi molto concreti. Anzi, per la verità, per NON dare risposta.
Però non lo faccio notare ogni volta, solo quando mi sembra, alla fine, che attraverso questa strada non si arrivi in porto o peggio al porto sbagliato.
Un gatto scappa? Si tiene in casa in modo che non scappi, mentre si fa un inserimento gradualissimo, magari, se logisticamente possibile, con aiuto di un comportamentalista non sentito su Skype, che ha lo stesso valore del consiglio dato qui e forse meno.
Le risorse e tutto quanto sono bei discorsi che possiamo fare per passare il tempo, ma alla fine non portano a niente e anzi sviano dalle cose veramente importanti.

Purtroppo, in questo momento noi da qui non possiamo fare molto per ritrovare Scooby, quindi p stiamo semplicemente zitti o facciamo notare una serie di errori sperando che, se come spero il micio sarà ritrovato, non siano ancora ripetuti.
Io errori ne ho fatti, e mi sono sentita molto in colpa e questo mi è servito a riflettere sugli errori e cercare di non rifarli. E se qualcuno me li ha fatti notare senza che ci arrivassi da sola lo ringrazio sentitamente.
Mi hai tolto le parole di bocca!
  Vai in cima