Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2021, 16:26   #9
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Pupi&Pimpa Visualizza Messaggio
ciao Magda e grazie per il simpatico benvenuto!!! Come ci siamo conosciute? Oh, be' ,per quanto riguarda
Pupi si è presentata alla mia finestra(abito in piena campagna) mentre cucinavo salsicce(ma guarda un po'!) e da allora è rimasta con me(quasi 15 anni), sempre interessata o meglio ossessionata dalle mie doti culinarie
Pimpa è spuntata fuori dal nulla nel giugno scorso, aveva scarsi 5 mesi e sembrava tanto sola e impaurita,
ma le è bastato pochissimo per capire che io già la amavo dal primo istante e che mi sarei presa cura di lei, quindi ha "accettato" di farsi adottare! Sono grata e felice di avere due amiche così
Io sono per le famiglie allargate, quindi mi aspetto di sentirti dire:"...ed è arrivato anche P...", (perché dopo Pupi e Pimpa, un altro portatore sano di "p" ci sta!" Per lo meno, quando mi sono iscritta al forum, ero stata appena adottata da Sissi, Susy e Saetta 😀 e si sa', i trittici portano fortuna)!!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima