Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2019, 13:43   #3
Profilo Utente
volperossa
Gattino
 
L'avatar di  volperossa
 
Utente dal: 09 2018
Paese: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: vomito giallo...non ne usciamo più

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
io credo che devi andare più a fondo e non passare al gastointestinal, che tampona un sintomo.
sentirei il nutrizionista che ti ha fatto la dieta.
da quanto tempo andate avanti così? gli esami del sangue cosa dicono?
baci, ba
Niente, gli esami del sangue sono stati fatti un bel po' di tempo fa ed erano nella norma, ma il gatto vomitava solo di rado allora. Ho chiesto alla vet, ma secondo lei dati questi sintomi più che analisi del sangue c'è da fare la gastroscopia, ma anche questa considerando che il cibo gastrointestinal ha funzionato, secondo lei non ci direbbe granché perché sicuramente (a detta sua) è una cosa da risolvere con l'alimentazione. Anche secondo il nutrizionista è o allergia alimentare o problemi con alimenti poco digeribili che alla lunga hanno infiammato.
Il gatto era anche stato sottoposto a un trattamento antibiotico un po' pesante l'anno scorso per via di una tracheite cronica e da lì era un po' peggiorato con lo stomaco.
Prima della vet attuale avevo un altro vet che però si limitava a dire che il gatto stava bene e che probabilmente aveva il piloro un po' stretto e vomitava, di dargli pure da mangiare che poi avrebbe digerito. Il che era anche vero però insomma non è normale che vomiti così tanto.
Sì forse dovrei portarlo in una clinica e chiedere di fare almeno gli esami del sangue o un'ecografia, non so.
Al nutrizionista ho appena scritto, di solito però risponde in due, tre giorni.
La carne cruda la mangia realmente solo da 3 giorni e mezzo, mangia polpa di manzo congelata e scongelata come mi ha detto il nutrizionista...mi ha detto di iniziare così
volperossa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima