Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2019, 16:00   #35
Profilo Utente
CharlieRed
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: Piccolo sfogo-bisogno di ascolto

Il dubbio che ho è legato al fatto che possa preferire le iniezioni all'operazione per interesse economico: se io lo faccio operare proprio, per togliere di netto i testicoli, spendo quelle TOT euro e bon, fine. Saranno penso una sessantina, settantina, -facciamo anche cento!- ma li spendo tutti in una volta e ho finito. Se devo fare periodicamente le iniezioni sono minimo minimo 30, 40 euro alla volta, per un tempo indefinito, quindi è ovviamente maggiore quello che lui poi si intasca come ricavo netto. Magari sbaglio io, magari ho una mente malata e vedo del marcio anche dove non c'è, magari il dottore è in buona fede e e in cuor suo, per le sue conoscenze ed esperienza, parla veramente nell'interesse del gatto, però a me di base sto dubbio non me lo toglie nessuno nessuno. Sicuramente starò sbagliando io, lo ripeto.

Comunque sì, Charlie io lo vorrei proprio far castrare. Quando esce torna tutto nero, poi si ferisce, poi si irrita e si arrabbia facilmente. Se fosse castrato ne gioverebbe lui in primis, ma questo al di là dell'inserimento di Red, parlo in linea generale.
CharlieRed non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima