Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2019, 09:38   #38
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ma quanti nomi stupendi avete tirato fuori?! 😻
Freya mi piace tantissimo, è proprio bello anche di significato, ma appunto lo vedo ad una gatta più "regale", Pollon è tanto carina sì, ma è più che altro simpatica, con questi occhi a palla e la camminata da papera...
Riri, quale linciaggio, anche io amo Bellatrix! 😻 Soprattutto quella dei libri, ancora più spietata e pazzoide... Helena poi, è fantastica qualsiasi cosa faccia 💖
Bellissima l'idea del thread dove inserire i nomi che ci piacciono! 😻
Pollon si è inserita ormai benissimo e alla velocità della luce, niente più soffi e corre per tutta cosa come la pazzerella che è. È una morsicatrice, mazza quei dentini come fan male! E la sua cosa preferita è dormire in braccio: se sei in piedi e lei ha sonno si arrampica sulle gambe e ti fa capire che vuole fare ninne, infatti appena ti siedi con lei in braccio crolla. Se sei seduto sul divano al 100% hai Pollon sulle gambe, e tutta la notte dorme appiccicata appiccicata sul collo o sull'orecchio, poi al mattino mi sveglio e me la ritrovo tra le gambe insieme ad Ameliuccia e lei non si alza finché non mi alzo anche io, come tutti gli altri.
Ha già imparato a usare addirittura le lettiere dei grandi, ha fatto tutto da sola! Ancora tenevo la sua lettiera più piccola in bagno, ma lei con nonchalance entra ed esce da quelle più grandi...
Ancora non vi ho messo le foto perché sono 2 giorni che sto malissimo con una brutta gastrite con tutto questo stress sapevo che prima o poi sarebbe successo. Il medico mi ha prescritto Gaviscon e speriamo che passi.
Ma non vedo l'ora di farcela vedere, è già cresciuta così tanto! 💖🦆


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima