Discussione: Si avvicina Halloween
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2019, 10:31   #14
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Si avvicina Halloween

Anche io sono un po' contraria ad Halloween, più che altro perché chi la festeggia non sa nemmeno da cosa derivi questa festa, perché viene festeggiata e in realtà sono più i giovani che la festeggiano andando in discoteca/feste vestiti da mostri sexy che i bambini o ragazzini che la festeggiano facendo dolcetto o scherzetto.

A parte questo, per fortuna nel mio paese non mi pare di aver sentito circolare queste voci e io non ho nemmeno gatti neri, quindi nessuno mi ha avvisato di nulla, però non mi stupirebbe se ci fossero dei pazzo del genere in giro perché già c'è chi tortura o uccide gli animali indipendente da Halloween. Io nel dubbio terrei la gatta in casa, fossi in te, a meno che non vivi in un quartiere molto tranquillo dove non ci sono ragazzini e la gatta si rende visibile a te mentre passeggia.

Purtroppo il mondo è pieno di gente malata, figuratevi che ad una cena tra parenti hanno raccontato di una signora che aveva un cagnolino e dei ragazzini glielo hanno ricoperto di cemento e glielo hanno lasciato davanti la porta di casa... al solo pensiero mi sono sentita male e ho dovuto trattenermi per non piangere davanti a tutti.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima