Discussione: benvenuto terzo micio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2013, 12:04   #6
Profilo Utente
mimosa
Gattino
 
Utente dal: 02 2012
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 136
Predefinito Re: benvenuto terzo micio

Allora,

ieri visita dalla veterinaria ed esami delle feci per vedere se c'erano i vermi.
Nulla. Ma è possibile? Quindi non gli ha prescritto nessun sverminante tranne una ripetizione dell'esame delle feci fra 10 giorni.
Da quando abbiamo smesso il latte per cuccioli con il biberon gli si è sgonfiata la panza in due giorni ed adesso ha una forma quasi normale di un gattino in miniatura e non di un dirigibile in miniatura.
Adesso mangia baby patè e si sta abiduando a mangiare nella sua ciotolina da solo Non è magnifico???!!!!
E' uno spettacolo vederlo lappare prima sulla mia mano, ed appena assaggia lo dirigo subito sul suo piattino di ceramica e lui continua li, facendosi anche il bagno nel patè
e pur pulendolo con un panno umido ed asciugandolo odora lo stesso di prosciutto.
E' un piumino dorato che odora sempre di prosciutto.

Già usa la lettiera ma certe volte mi fa trovare fuori la pupù o pipì , non so il perchè.
L'altro giorno era buffissimo ha scavato, scavato per poi uscire il culetto fuori dalla lettiera e farla a terra che amore.!

Per le vaccinazioni la veterinaria ha rimandato il prossimo mese ed ha richiesto quelle in singole dosi e non quelle a dose unica tutti assieme appassionatamente tipo bomba.
Anche per il pcr ha rimandato il prossimo mese, volendo fargli il prelievo dalla giugulare, perchè troppo piccino e pensava di torturarlo troppo.

Come lo chiameremo? A me piacevano questi nomi: Max, Oscar, Red, Rubino, Miele.
A mio marito: Leo.
A mia figlia: Red, Leon.
Chi vincerà?
mimosa non è collegato   Vai in cima