Discussione: Vomita solo crocchette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2018, 11:05   #22
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vomita solo crocchette

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Cavolo Anubi mi fai prendere un colpo.... Come avevate curato la struvite?
Allora la micia quando l'ho adottata aveva già dei problemi alle vie urinarie, faceva pipì con sangue per terra, chissà da quanto ... lei ha mangiato cibo medicato per tutti i mesi che è stata in cura e come integratore prendeva l'Urys, inizialmente è stata curata anche con antibiotico. Ci sono voluti dei mesi prima che i cristalli di struvite si dissolvessero tutti. Il ph in tutti i mesi è stato fermo a 7. Sfortunatamente benchè il ph poi si fosse abbassato e non risultavano più cristalli di struvite, il sangue continuava ad essere presente nelle urine...il vet allora ha sospettato che potesse trattarsi di cistite infiammatoria e mi ha prescritto un antinfiammatorio, ma il sangue nelle urine non passava ugualmente. A questo punto mi consiglia un'ecografia d'urgenza in quanto mi aveva avvisato che poteva trattarsi anche di qualcosa di grave tipo un tumore. Per fortuna con l'ecografia abbiamo scongiurato il peggio, abbiamo visto che i reni sono perfetti, che non c'erano masse tumorali e che il vero problema era questo calcolo. In tutte le analisi delle urine che avevamo fatto non era mai apparso, non so forse si è formato nel mese che è intercorso tra la penultima analisi che avevamo fatto e quella fatta poco prima dell'operazione, dove appunto era risultato un ph basso.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima