Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2020, 20:53   #1
Profilo Utente
SonSon
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Italia
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Gatti nel proprio letto

Buonasera! Vi scrivo per domandarvi un piccolo consiglio che ha a che vedere con l'educazione dei mici.
Abbiamo 2 mici di quasi 3 mesi, siccome mio marito non vuole, non li stiamo abituando a dormire nel lettone con noi, nulla da dire a riguardo perché ognuno a riguardo ha la propria opinione, e mi sta bene anche se per come sono fatta li farei dormire con noi serenamente.
Ora però vi spiego il perché del post: mio marito per una decina di giorni ad agosto andrà dai suoi genitori in Sicilia ed io rimarrò a casa sola soletta coi mici... Ora io voglio ovviamente mantenere la linea educativa di non farli dormire nel lettone, ma so già che, presa dalla solitudine, avrò voglia della loro compagnia di notte... Se io qualche giorno di quelli dovessi concedergli questo lusso, quanto sarebbe deleterio? Rischierei di compromettere tanto il loro essere abituati a dormire da soli in salotto? Considerate che sono piccolini, in quei giorni avranno poco più di 3 mesi... Uno dei due in particolare adora il contatto umano e so che sarebbe molto felice di dormire nel lettone addossato come una cozza cosa che a me farebbe solo piacere ovviamente 😅
La mia paura è che se io gli concedo questo lusso anche so per pochi giorni poi dopo sarà difficile farli tornare a dormire da soli senza miagolii dietro la porta della camera da letto una volta rientrato mio marito 😅
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete, non voglio fare cavolate che poi rischio di rimpiangere 🙇🏻*♀️
SonSon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima