Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2020, 07:02   #3
Profilo Utente
SonSon
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Italia
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 9
Predefinito Re: Gatti nel proprio letto

Quote:
Originariamente inviato da Eleo76 Visualizza Messaggio
Ciao, sai che anche mio marito non vuole che il mio gatto monti sul letto? Infatti non c è mai montato.. Fino ad ora... Il fatto è che non lavoro e quando mio marito la mattina va via di casa alle 7, wiski attacca a miagolare perché vuole entrare, e dato che a quell'ora sono ancora a letto, lui viene e si addormenta accanto a me, e ci resta solo la mattina.. Quando mio marito è in casa non ci va sul letto.. Probabilmente sa che quando c è lui il letto è vietato. I tuoi mici però sono piccini e secondo me se li abitui a questa età forse è più difficile poi disabituarli, però ti capisco, anche io lo farei stare sul letto quando gli pare e piace..
Il mio timore è proprio che poi, anche solo per una settimana, si abituino troppo e dopo sarebbe un problema, però so già che difficilmente resisterò alla tentazione 😭 al tempo stesso penso che però essendo piccoli possano essere educati anche più facilmente, quindi che capiscano che se possono stare con me è solo perché appunto "papà" non c'è... Sono veramente combattuta 🥺
SonSon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima