Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2020, 09:36   #7
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Gatti nel proprio letto

I gatti dormono un pò dove gli pare.... Qui il letto è il loro Regno.
Mio marito ride di me perché prima di prendere Lluvia avevo messo una condizione: il gatto nel letto no! La prima notte, dopo mezz'oretta di pianti, l'ho infilata sotto le coperte con noi... E non è più uscita.
Bella piumagica la storia delle gambe per aria anche i miei si allontanano sdegnati se ci muoviamo troppo nel letto.
Devo dire che i miei non sono troppo appiccicoso, si limitano ad occupare gli angolino liberi, solo Abebe ogni tanto reclama un abbraccio.
In conclusione, sonson, è tanto bello ma.... È già molto difficile non farli salire sul letto, se ce li metti tu anche solo per un giorno, è molto difficile che non ripetano l'esperienza.
Vorrei però anche farti notare che tenerli fuori dalla stanza non è una linea educativa, è un'imposizione vostra, che loro al momento accettano.... Non è una questione di lusso ma di gestione del territorio. Li state escludendo dalla vostra cuccia. Certo in una convivenza ci vanno delle mediazioni, ma se la leggi in questi termini ti renderai conto della serietà della situazione e della necessità di non rompere un equilibrio.
Un bacio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima