Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2019, 22:27   #15
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Gatti sbranati da cani con chip del Comune di Bari

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Sarei diventata cattiva anch'io.

I cani non hanno nessuna colpa; anche se in modo diametralmente opposto sono vittime come i gatti.
Vittime di chi ha il dovere di provvedere perché non avvengano più quelle uccisioni e invece non fa nulla.
Tuttavia non si può continuare a soprassedere, in attesa che capiti qualche aggressione ai danni degli umani, che (si spera) non avverrà mai.
Non si possono lasciare liberi in città branchi di cani che indisturbati vanno dove vogliono e fanno quello che vogliono.
La scacciacani serve sono a far incazzare i cani che poi si rivoltano contro l'incauto sparatore-per-finta; quanto accaduto al volontario intervenuto a difesa dei gatti insegna.
Fa piangere il cuore, ma al punto in cui si è giunti l'unica soluzione da prendere è drammaticamente drastica e irreversibile.
Altro che scacciacani...
In alcune zone molto fuori mano, alcuni cani di branchi simili sono stati trovati morti.
Sono contro la violenza, ma i miei colleghi gattari sono tutti un pianto...
I vigili si sono presentati correndo, dalle 8 alle 12. pure incavolati perchè secondo loro sono cretinate.
è stata creata una pagina facebook da bepi esposito vingiano, più adesioni ci sono , meglio è.
Mi viene in mente di riempire la mail del sindaco di email...non so se servirebbe...ha una faccia di bronzo unica...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima