Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2020, 15:52   #29
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,914
Predefinito Re: Per condividere una tristezza.

Quote:
Originariamente inviato da King of Pain Visualizza Messaggio
È vero, perché il semplice fatto che un gatto è un gatto e bisogna volergli bene perché sono gatti, SONO GATTI!!! A prescindere, acriticamente, è così e basta, delle divinità, l'idolo d'oro.

Non conta che sia una bestiaccia infame, aggressiva, che fa il male per il male; prepotente, viene qui per picchiare a sangue gli altri gatti e uccidere i gattini per far andare nuovamente in calore le gatte ( oramai soli più una non è sterilizzata ma tanto basta). Ha pestato a sangue Camilla e Arturo, le micette Ginger e Fiammetta ( ne porta i segni ancora adesso), tutti gli altri mici passati e presenti che sono stati qui in cortile; soverchiato, spadroneggiato, impedito agli altri di mangiare...di tutto.

Ma è un gatto, cristo: UN GATTO!!! E noi tutti lo amiamo.
Da questo punto di vista anche Hitler e Stalin erano solo ragazzi un po' problematici, ma bisogna volergli bene lo stesso.

E comunque io me ne frego di questo modo di pensare, io se gli metto le mani addosso lo stermino. Della vostra approvazione o meno sapete cosa me ne faccio.
Guarda che è un reato ...no, veramente ma è allucinante. Questo gatto magari è di proprietà e comunque agisce secondo un istinto...certo che se ti vuoi mettere al livello di un gatto sei messo proprio male ... Se sapessi che qualcuno ha ucciso il mio gatto una bella denuncia non gliela toglierebbe nessuno...adesso esco da questa discussione altrimenti rischio di essere bannata.


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima