Discussione: Lettiera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2017, 17:58   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Lettiera

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Per la Germania se si vogliono evitare le spese di spedizione o si supera la soglia minima di 299 euro oppure si fa quell'operazione di acquisto buoni come è spiegato in una discussione qui sul forum, però io non ho ancora provato.

Ho capito che prima di ogni acquisto è bene guardare sui vari ZP e in base a ciò che si deve acquistare, farsi due conti per vedere dove conviene di più e se ci sono offerte particolari.
esatto. io compro il buono.
oltretutto io ho anche attivo lo sconto zoospar al 7%, quindi compro il buono da 25€ pagandolo 23,25€

poi metto nel carrello tutto quanto, applico il buono che mi elimina 25€ e le spese di spedizione, e il totale mi viene di nuovo scontato del 7% con lo zoospar.

se a questo aggiungiamo che i miei acquisti soliti sul .de costano meno che su tutti gli altri siti - e guardo anche le offerte del momento facendo grossi acquisti quando ci sono (mi durano anche 4 o 5 mesi), per me è l'ideale... altrimenti non riuscirei davvero a mantenere tutti


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima