Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2019, 03:11   #14
Profilo Utente
Moonrise
Cucciolo
 
L'avatar di  Moonrise
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 77
Predefinito Re: E una new entry come la vedreste?

La micina è molto attiva come deve essere a 2 mesi.
Ci sono però dei problemi.
Ho scoperto che ha la giardia e la sto curando, ricordo che l'altra ha la fiv.
Inoltre da quando c'è lei la residente non rimane più in casa a lungo come prima, credo per gelosia.
Verso si me non è cambiata ma appena sente che l'altra strepita se ne fa.
Si fa coccolare anche se un po' meno e viene di nascosto, quando sente silenzio.
Mi sembra di averle fatto un dispetto a prendere l'altra.
L'ha accolta con delle soffiate a distanza, mai si è avvicinata o la ha aggredita.
La prima notte che è arrivata Gaia, la residente su è addormentata sul divano come non succedeva da mesi e per farle capire che l'affetto non era mutato me la sono portata in camera in modo da farle percepire il mio calore.

Gaia è un miagolio continuo se provo a richiederla in una stanza per mangiare in pace almeno quei 15 minuti.
Continua insistentemente finchè esasperata vai ad aprirle con il boccone ancora in bocca.
Ho almeno trovato il modo di farle rispettare il rituale serale per la nanna.
Voglio provare il feliway.
Il tutto nonostante abbia giochi a disposizione per intrattenersi.
Rimpiango non aver ascoltato mia madre che con qualche anno in più di esperienza mi consigliava di dedicarmi solo alla residente viste le sue condizioni.
Ed ora eccomi qua.
Pensate che i miei non sanno ancora che l'ho presa e quando li voglio sentire o lo faccio fuori casa oppure se sono lì devo assicurarmi che non sia chiusa poichè comincia a protestare ed il miagolio di una micia di 2 mesi è molto diverso da quello di una di 3 anni.
Devo darmi una scadenza in cui deve avvenire un miglioramento.
Non voglio assolutamente che la residente non si senta libera di entrare perchè c'è l'altra.


Ero solo una bambina quando l'incantesimo dell'amore per i gatti venne seminato nella mia anima

Ultima Modifica di Moonrise; 01-08-2019 at 03:15.
Moonrise non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima