Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2013, 08:13   #1
Profilo Utente
emilius
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2013
Messaggi: 2
Predefinito Adozione del cuore per Nerina,3 anni, con le zampe posteriori immobilizzate

Nome: Nerina
Età: circa 3 anni
Razza: comune
Sesso: femmina
Colore: completamente nera
Compatibilità con altri gatti o altri animali: compatibile con gatti
Intero o sterilizzato: intera
Test fatti: nessuno
Vaccini: nessuno
Adottabile dove: si trova in provincia di Frosinone ma adottabile in tutta Italia
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: non necessari
Può avere accesso all'esterno: sì
Patologie particolari: zampe posteriori immobilizzate
Diete: mangia tutto
Storia: Sono Nerina, una micia bella e affettuosa di appena 3 anni e per uno sfortunato incidente non posso più muovere le zampe posteriori. Non ho riportato fratture nè danni interni ma è bastato uno schiacciamento delle vertebre a paralizzarmi. La mia voglia di vivere però è rimasta immutata: mangio di tutto tranquillamente, faccio i bisogni da sola e me ne vado in giro senza problemi usando le zampe davanti. Cerco una famiglia che mi possa accudire, in cambio offro tutto il mio affetto e tante tante fusa! Per informazioni contattate Emiliano al n. [cancellato] anche tramite sms con il vostro recapito e sarete richiamati. Mi trovo in provincia di Frosinone ma l'annuncio è valido in tutta Italia.

Foto: Su facebook http://www.facebook.com/media/set/?s...1&l=be992a77ee

Chi vuole aiutarci a far adottare Nerina può condividere su Facebook l'album qui sopra

Ultima Modifica di kaede; 27-07-2022 at 01:45. Ragione: Editato su richiesta dell'utente
emilius non è collegato   Vai in cima