Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2016, 23:48   #578
Profilo Utente
Milla78
Gattone
 
L'avatar di  Milla78
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,042
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Guarda Milla, tutte le persone che mi hanno fatto segnalazioni plausibili -o quantomeno col cuore- sono state tutte persone disinteressate, persone col cane al seguito o col gatto a casa, che hanno capito il mio piccolo dramma e per prima cosa mi hanno detto che non lo facevano per la ricompensa.
le segnalazioni palesemente fasulle sono invece state di chi era solo interessato ai soldi (qualcuno è arrivato a dirmi di averlo visto 2 giorni prima in un qualche posto, che era lui sicuro, e che quindi come faceva per avere la sua ricompensa).
In quei casi sono un signore, mi limito a non rispondere.
Questo mi conforta, guarderà sicuramente allora!
Ormai ammetto di non avere molta fiducia nel buon cuore delle persone, ma sono sempre felice quando vengo smentita

Alcuni anni fa una famiglia che viveva in una villetta perse il proprio gatto, da un secondo all'altro. Erano disperati!passavano i mesi e del gatto nessuna traccia...
Un giorno come era sparito è riapparso, nel giardino di casa! È entrato in casa e si è piazzato al suo solito posto! Non sapremo mai dov'è stato tutto quel tempo, ma stava benissimo...! Io spero che vada così anche per Pedro!!!


...I miei piccoli adorabili mici!!!
Chicca e Candy vi amerò sempre
Milla78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima