Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 13:21   #1
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Zylkene per nuovo inserimento: dove e come?

Ciao a tutti!! Siamo in procinto di prendere un terzo micio...nello specifico dopo i due maschioni vorremmo una femminuccia! Il piccolo abbiamo notato che si pone positivamente verso le gatte femmine, ora è "innamorato" della gatta dei vicini, che però sta sul balcone mentre lui è nel giardino di sotto, quindi niente incontri! Passa le ore a guardarla e a miagolare, e lo stesso faceva quando per un periodo ho ospitato dai miei la gatta di amici, ma in quel caso non era assolutamente ricambiato! Con i maschi invece la situazione è più litigiosa: soffia e si gonfia; quando abbiamo inserito Sid è stata davvero dura, Oscar era parecchio territoriale anche se Sid fin da subito ha fatto il "sottomesso".
Sid dal canto suo è molto più tollerante e disinteressato. Insomma, avremmo pensato a una femminuccia per rendere un pò più semplice l'inserimento! Vorrei comunque fare un ciclo di Zylkene per entrambi, e quindi chiedo a voi esperte: quanto prima dell'arrivo della micia dovrei cominciare? Soprattutto dove lo posso comprare questo integratore? In che forma si presenta? Valuteremo poi di aggiungere anche il feliway, che però nel primo inserimento è stato abbastanza inutile....
Grazie a tutti dell'aiuto!


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima