Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2017, 15:00   #2
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Il meno peggio, aiutatemi!

Ciao,

quello che racconti secondo me è tipico per le persone di "una certa età": niente internet, più costa meglio è (in buona fede ovviamente)

Io avevo lo stesso problema con mia mamma. Sai come ho risolto? Nel modo più banale che possa venirti in mente... faccio l'ordine io su zooplus anche per i gatti dei miei. Resta il problema delle quantità, perché mio papà (più anziano, un po' confuso ma con l'età tenerissimo verso i gatti) crolla alle tenerezze dei mici e sgancia crocchette come se piovesse.

Avresti modo di farti rimborsare se compri tu online? Mia mamma l'ho convinta dicendole che online avrebbe speso meno per cibo di qualità migliore di quello che compra lei. Apprezza anche la consegna a domicilio, fa meno fatica quando fa la spesa e c'è un problema in meno di cui occuparsi.

Comunque, miglior gatto ecc sono meglio di gourmet, per i secchi non sono ferratissima, anche se Ultima a volte lo uso quando sono senza per i miei (ho un supermercato poco fornito, sicuramente è meglio di friskies...)


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima