Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2020, 13:30   #18
Profilo Utente
Miciamao
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2019
Messaggi: 30
Predefinito Re: Gatto super annoiato, lamentela continua!

Ciao a tutti!

Faccio un piccolo bollettino di aggiornamento, per chi fosse interessato.

- Problema post-operatorio delle "palline scorticate": sono del tutto convinta che sia stata colpa del vet che ha rasato troppo. Adesso il pelo sta crescendo e grazie proprio al pelo che cresce, le crosticine si stanno staccando. Non si è mai leccato troppo e fisicamente Tommi sta in forma!

- Problema pipì: qui è venuto fuori quanto sia viziato Tommaso! Era proprio colpa della lettiera se nei giorni dopo l'operazione andasse al bagno solo una volta e praticamente sotto costrizione mia... Non appena gli ho rimesso, disperata, la lettiera vecchia, la reazione è stata questa: è entrato con le zampe davanti nella sabbietta, già lì ha avvertito una leggera euforia ed ha iniziato a scavare all'impazzata con ancora le zampe di dietro fuori è entrato, ha fatto cacca e pipì, e una volta uscito ha iniziato a correre su e giù per le scale emettendo dei versi che tradotti mi stavano dicendo: EUREKAAAA finalmente hai capito! Ho riavuto la mia sabbietta!

- Problema miagolio incessante: come molti di voi avevano ipotizzato, ha smesso di miagolare. Ma non a distanza di giorni o settimane... SUBITO! è stato veramente lampante. Via le palline, via il magone

Che dire, sono molto più tranquilla! Adesso voglio solo pensare al modo per farlo annoiare il meno possibile quando è solo, sto ancora aspettando che questa cavolaccio di rete metallica ritorni disponibile su Zooplus per montarla in terrazza.. Avete altro da consigliare in alternativa (intendo come sito per l'acquisto)?

Grazie!!
Mamma felice di Tommi
Miciamao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima