Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2020, 19:16   #1
Profilo Utente
Bibi
Gattino
 
Utente dal: 10 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 147
Predefinito Umido My Star - pareri spassionati

Ciao,
ho bisogno di un parere spassionato sull’umido My Star. Che non sia il meglio del meglio lo capisco, ma vorrei sapere quanto è “schifezzoso”, perché il mio gatto molto schizzinoso (è soprannominato The Prince) lo adora e dandoglielo vado sul sicuro che qualcosa mangia. Solitamente glielo do in una giornata abbinandolo a cibi più “sani” come Animonda Carny, Cats Finefood, Leonardo...
Aggiungo solo che ha qualche problema renale ma ancora niente Irc.
Metto i componenti delle sue buste preferite (che credo tra tutte le varianti My Star siano le più “schifezzose”)
Grazie

Agnello in gelatina di yoghurt: carne e sottoprodotti animali (tra cui 8 % agnello), cereali, latte e prodotti caseari (di cui 4 % yoghurt in gelatina), minerali, sottoprodotti vegetali (0,4 % inulina).
Tacchino in gelatina di formaggio: carne e sottoprodotti animali (tra cui 8 % tacchino), cereali, latte e prodotti caseari (di cui 4 % formaggio in gelatina), minerali, sottoprodotti vegetali (0,4 % inulina).
Vitello in gelatina di fegato: carne e sottoprodotti animali (di cui 8 % vitello, 4 % fegato), cerali, minerali, sottoprodotti vegetali (0,4 % inulina).
Salmone in gelatina di pomodoro: carne e sottoprodotti animali, pesce e sottoprodotti ittici (8 % salmone), verdure (4 % pomodoro in gelatina), cereali, minerali, sottoprodotti vegetali (di cui 0,4 % inulina).

Additivi/kg:
Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina D3 200 UI, vitamina E 100 UI, taurina 30 mg, biotina 100 μg, zinco (come solfato di zinco monoidrato) 12 mg


Un gatto può risolvere un po’ tutto facendo le fusa
Bibi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima