Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2019, 08:16   #13
Profilo Utente
TizianaG
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2019
Paese: Italia
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 13
Predefinito Re: Frattura di Salter Harris

Si sì mi sono recata dall’ortopedico che mi avete consigliato il pomeriggio stesso...anche perché nel frattempo mi ero informata e in tanti mi avevano dato questo nominativo. Che tra l’altro fa anche pronto soccorso e non ne sapevo niente comunque lo stesso ha visto prima le radiografie e mi ha detto che bisognava agire entro le 48h e poi ha voluto vedere il gatto. Mentre lo visitava mi ha detto che sorprendentemente il gatto non ha l’articolazione bloccata come credeva (essendo passati tutti questi giorni) e che nonostante zoppichi un po’ poggia bene la zampetta e questo è un ottimo risultato. In ogni caso mi ha consigliato di non operare per i motivi che vi ho detto in precedenza, e di ripetere la radiografia a fine mese per vedere a che punto è la calcificazione. Io nn me la sono sentita di dirgli che il vecchio vet mi ha detto che secondo lui era una Salter Harris...ho cambiato fin troppi vet in questi ultimi 25 giorni...visto che anche voi mi avete consigliato Gallo voglio fidarmi e non fare la presuntuosa su cose che non conosco. Io spero solo che il mio gattino si riprenda presto. Comunque mi ha anche detto che quando la fratturina si sarà cicatrizzata bene vedremo il da fare per quanto riguarda eventuali integratori e aiutini da dare al mio gatto ogni tanto per l’artrosi. Grazie per la vostra vicinanza...voglio essere speranzosa...
TizianaG non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima