Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2019, 09:37   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Sospetta giardia... Ho l'ansia!

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Guarda per fortuna hanno sfornato entrambi stamattina (io non c'ero) e il mio ragazzo dovrebbe essere riuscito a distinguere chi ha fatto cosa... Impacchettato tutto e via. Tra un'ora portiamo tutto!

Gliel'ha rubato perché Loki quella sera aveva deciso di mangiare in cucina dove mangia lei... Che ha spazzolato tutto di corsa pur di andare a vedere cosa mangiava il derubato

Senno di solito mangiato ultraseparati, per scelta di Loki che adesso vuole i pasti sul suo terrazzo (al momento inaccessibile alla Cloe)
L'ha scelto loki di mangiare fuori, esasperato.... Se per una volta sceglie di mangiare dentro fai in modo che lei non lo disturbi. La cucina e' innanzitutto di loki che e' arrivato per primo.
Fai in modo di farli mangiare separati e tranquilli, e non che loki senta la necessita' di autoesiliarsi sul terrazzo....
Poi lo so che le cose capitano, ma se lei non ruba il cibo a lui e' meglio, piuttosto metti piu' pappa ma non devono entrare in competizione sul cibo.
E' questione di salute.
Questo non vuol dire forzarli in nessun modo, se loki sceglie di mangiare in terrazzo perché la cucina non e' sicura, va rispettato, ma appunto se sceglie la cucina e' meglio se puo' mangiare tranquillo.

Ultima Modifica di babaferu; 22-06-2019 at 09:40.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima