Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 15:31   #6
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: B.A.R.F - thread di consigli

Eh, di inglese capisco una parola ogni 8 (sono una capra! ). Passo al moroso, che in compenso se la cava molto bene! Grazie!

Piccola aggiunta.. domani sera (finalmente!!!!!!) diamo la prima quaglietta! Sono riuscita ad andare a comprarle ieri sera, ma non mi sono fidata a darle senza congelamento preventivo. Quindi, per domani sera dovremmo farcela! E ho ben presenti le reazioni: Rambo (a cui ieri sera l'ho fatta annusare ed è letteralmente impazzito! E poi mi ha lasciato l'umido nella ciotola guardandomi come per dire "scemoide, dammi quella cosa buona di prima, 'sta roba mangiala tu! Si è arreso alle 23 ) la sbranerà in comodi 45 minuti (è leeeeeeeento a mangiare). Ronald mi guarderà sconvolto e se ne andrà E' lui lo zoccolo duro, quello più difficile da convincere Anche se comunque la carne rossa la mangia volentieri e in caso di tritata è più vorace del fratello (che invece preferisce i tocchettoni da "sbranare", che gli danno quell'aria selvaggia )

PS Della quaglia ho intenzione di dare tutto tuttissimo, ossa incluse... mi rassicurate ancora una volta?! Non capita niente, vero? Son pur sempre felini, sapranno come comportarsi, sì?!


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Vai in cima