Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 01:30   #26
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Visita nutrizionista Pippi : Barf, Animalstar e Whole Prey

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Molto interessante. Purtroppo le mie belvette tendono a voler mangiare solo carne appena comperata...uffa.
anche Puffola. Dopo il congelamento e scongelamento tende a rifiutarla e finora ha passato il test solo il pollo. Tutto il resto della carne scongelata (quaglia e tacchino) lo rifiuta.

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Ma la quaglia che si compra dal macellaio assomiglia a un piccolo polletto spiumato e decapitato, no? Giuro che non ci ho mai fatto caso, ma non mi sembra di aver mai visto una quaglia in macelleria.
Il topo invece era provvisto di peli, testa, aveva pure un musetto graziosissimo, ma era morto e si vedeva il gatto che lo sbranava come il leone sbrana l'antilope (mangiandone i visceri da uno squarcio sull'addome). Insomma era un video per stomaci un po' forti. Io lo ammetto, sono ipocrita: un conto è la bistecca (che non mi fa venire in mente la mucca o il tacchino), un conto è l'animale intero.
Sì sembra un piccolissimo polletto, solo che qui l'ordine minimo è il pacco da 10 quagliette ( a 15 euro ) perchè in effetti non è richiesta granchè. Noi comunque l'abbiamo fatta al forno per noi ed era davvero buona, meglio del pollo.

Quote:
Originariamente inviato da vale85 Visualizza Messaggio
Ho letto adesso tutto il thread ed è interessantissimo!
Anch'io farei fatica a maneggiare la carne a tocchi, figuriamoci una quaglia intera... Sarei capace di mettermici a piangere.
Però seguo volentieri gli sviluppi di questa avventura!
Guarda, tempo fa capitai su alcuni video youtube di autopsie ( caricati da medici argentini, qui credo sia illegale..), e dopo averne iniziato a guardare uno il disossamento di un pollo m'è diventato una piacevole passeggiata sul lungomare..


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima