Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 07:36   #28
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Visita nutrizionista Pippi : Barf, Animalstar e Whole Prey

Quote:
Originariamente inviato da AlessiaPippi Visualizza Messaggio
l'organizzazione non č poi cosė diversa da chi da scatolette...
...alla fine quello che io ci metto in pių č una mezzoretta di sbattimento alla settimana.
Per dire, per queste tre settimane...ho comprato tutto da Rapax Mangimi (il sito cui faceva riferimento SerenaF), quaglie, cuore di manzo, piccione. Le uova di quaglia le ho aggiunte alla mia spesa al supermercato e il pesce l'ho preso nella pescheria davanti casa.
Quando mi č arrivata la carne l'ho tirata fuori dalla confezione di Rapax e con dei bei colpi di mannaia l'ho divisa in sacchettini da 50 grammi e messa in freezer.
Basta ricordarsi la sera prima di tirarla fuori dal freezer.
Ad esempio ieri sera ho tirato fuori della quaglia e del cuore, tenuto in frigo 12 ore, stamattina era pronto per essere servito. Lo tiro fuori dal sacchettino, lo faccio a pezzetti con una forbice e servo.
Il pesce invece glielo bollisco di volta in volta, vado a botte di 150 grammi a volta, tanto in frigo poi mi si conserva due-tre giorni.
Non č cosė difficile come sembra.
Ok intendo anche quante volte somministri il cibo.
Qui sono abituati a crocchi a disposizione quindi fanno micropasti, pių una somministrazione di umido. La carne finisce per stare nella ciotola per ore ed ed essere mangiata ad intervalli....
Ho paura che si deteriori!
Baci ba
babaferu non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima