Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2021, 00:56   #3
Profilo Utente
Sabina_B
Cucciolino
 
Utente dal: 01 2021
Messaggi: 7
Predefinito Re: Operazione Displasia anche

Quote:
Originariamente inviato da morghi Visualizza Messaggio
Ciao Sabina! Ma è displasia alle anche o rottura della testa del femore? La displasia alle anche nei gatti, specie se non grave, non provoca tutto questo dolore....
Io comunque ho esperienza di rottura della testa del femore e asportazione di essa. Il post operazione è bruttino per la prima settimana/10 giorni... Dopo va sempre meglio fino al mese in cui il gatto torna praticamente normale.
Deve essere operata bilateralmente?

Ciao Morghi,
È proprio displasia alle anche.
Chiedo informazioni perché la veterinaria mi avrebbe dato la soluzione prima con antinfiammatori e poi con operazione.
Io mi preoccupo soprattutto perché è peggiorata tantissimo da un mese ad un altro ed ho paura che in un anno o due mi peggiori al punto di non dover camminare più dal dolore.
Se è quando dovrà succedere, preferisco operarla e risolvere il problema piuttosto che calmare la situazione temporaneamente con antinfiammatorio (proprio perché ci sono già passata con un cane).
Ed in questo caso volevo sapere come funzionava il post operazione perché la veterinaria mi ha detto che è lungo e complesso.
Sabina_B non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima