Discussione: Mici e vacanze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2013, 15:06   #1
Profilo Utente
Sivilh
Cucciolino
 
L'avatar di  Sivilh
 
Utente dal: 01 2013
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 8
Predefinito Mici e vacanze

Ciao. Apro una discussione che probabilmente sarà trita e ritrita ma mi piacerebbe potermi confrontare con voi e condividere le vostre esperienze. Non so voi, ma io ogni anno riscontro dei problemi enormi nel riuscire a trovare strutture che accettino non gli animali, ma proprio i nostri amati gatti. Ho notato che i cani, anche se siamo ancora parecchio indietro qui in Italia rispetto agli altri paesi, tutto sommato vengono accettati presso le strutture ricettive balneari o montane. Quando si parla di gatti le cose cambiano. Ieri pomeriggio ho contattato un'agenzia immobiliare di Eraclea Mare (Ve) per avere in affitto un appartamento per una settimana. Nella mia prima email sono stata sul generico chiedendo se accettavano animali senza specificare se avessi un gatto o un cane. Loro, dando per scontato che avessi un cane mi dicono che non c'era nessun problema. Rispondo specificando che ho due gatti e mentre alla mia prima email hanno risposto immediatamente, alla seconda non ricevo alcuna risposta. Dieci minuti fa mi scrivono che l'appartamento non è libero e che non hanno nessun'altra soluzione da propormi. L'ho trovato davvero di cattivo gusto. Ma la stessa identica cosa succede quando contatto strutture ricettive in Trentino Alto Adige... quei pochissimi che si degnano di rispondermi mi dicono che non accettano animali. Non ho davvero parole.. che tristezza! Pensavo che sarebbe carino stilare una lista di quelle strutture che accettano senza problemi i gatti, pero' io intendo strutture dove avete passato le vacanze e dove avete potuto verificare che effettivamente accettano volentieri gli animali, non strutture che si trovano in internet le quali per la maggior parte scrivono che li accettano ma poi quando li contatti ti dicono di no. Che ne dite?
Sivilh non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima