Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2016, 18:50   #3
Profilo Utente
Pallilife
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 216
Predefinito Re: Lady ha partorito stanotte aiuto!!!!

Forse in bagno non vuole stare perché è troppo aperto, non è ben nascosto il posto che le hai scelto. Quando trovai la mamma dei miei mici e scoprii che era incinta mi informai molto, lessi da qualche parte che scelgono il letto della persona a cui sono più affezionati, infatti quando arrivò il momento si piazzò sul mio letto ma io la spostai prima che uscissero i cuccioli nel salone e chiusi tutte le porte e i cuccioli nacquero sul pavimento, quando finì li misi in uno scatolo vicino al caminetto ma dopo qulache giorno lei voleva spostarli allora li misi in una bella cesta nel sottoscala con una tenda e un cartone avanti così lei si sentiva riparata dai pericoli perché il posto era abbastanza nascosto. Se vuoi semplicemente che si sposti dal letto e non ci sono rischi che scappi fuori puoi magari far scegliere a lei il posto della casa che più le aggrada, spostandola dal letto e chiudendo la porta della tua camera così sarà lei a trovare il posto che ritiene più sicuro oppure crearle tu un nascondiglio. La lettiera e le ciotole non devono necessariamente stare vicino alla cuccia.
Anche la mia micia stava sempre lì a miagolare perché voleva essere accarezzata sia durante il parto che dopo, appena sentiva dei passi iniziava a chiamare per farci andare da lei!
Pallilife non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima