Discussione: Tigna!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 20:11   #1
Profilo Utente
Nemy55
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 21
Exclamation Tigna!

Vi avevo scritto la prima volta perchè il gattino APPENA PRESO aveva la diarrea.
Oggi ho notato delle strane macchie, prendo lo stipendio, e corro dal veterinario!
Vi spiego la situazione, ho una sorella di 28 anni sposata con una figlia di 3 che vivono con il gatto, più un cane in un'altra casa con me e altri parenti.

Il veterinario, dopo più di un'ora e mezza, ha detto che il gatto è DISASTRATO! in una condizione pietosa, sembrava sano invece ha parassiti di ogni genere..... e tante altre cose, sopratutto ha la TIGNA!

Io ho dormito con lui diverse notti e il cane anche per 2 giorni!
Non ho abbastanza soldi per farlo curare, ho speso 150 euro solo per la prima visita di oggi ma ci vorranno cicli e cicli in più deve stare in isolamento e ovviamente non può stare in casa dato che ho la bambina!
Dovranno rinchiuderlo in gabbia e curarlo per non sò quanto tempo, mi han detto che i primi 7 giorni è contagiosissimo, come faccio?
se ce l'ho io non m'interessa (per ora non ho notato nulla), sono preoccupata per la bambina e per il cane!!

Può averla passata al cane?
Come faccio a saperlo? corro di nuovo dal veterinario, non potrei pagarlo!


Mia sorella dice di chiamare il rifugio e provare a vedere se riescono a curarlo loro e dopo che sarà completamente guarito decidere se riprenderlo ma io ho troppa paura... non penso che se lo riprenderanno sapendo di dover pagare tutti quei soldi, e se decidono di abbatterlo??
Nemy55 non è collegato   Vai in cima