Discussione: Tigna!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 00:13   #58
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Tigna!

Quote:
Originariamente inviato da gattamorgana Visualizza Messaggio
Francamente non mi sembra che Flany sia stata così impulsiva da meritare tutto questo accanimento. Non c'è di peggio per un vero amante degli animali che ogni giorno lotta contro gli abbandoni spendendo un sacco di soldi, fra le liti con i parenti, che leggere certe cose come quelle scritte dall'utente Selenia. (mi riferisco a me solo perchè Flany non la conosco, magari anche lei vive certe realtà).
Quasi sembra che sia più colpevole Flany che si è indignata che Selenia che ha commesso un gesto assolutamente riprovevole. Certo anche io penso che chi abbandona gli animali (per giunta malati) quasi consigliando ad altri di fare altrettanto non sia adatto a frequentare un forum di animalisti, perchè animalista proprio non lo è.
Perchè un conto è cercare di spiegare l'importanza della sterilizzazione e della lotta al randagismo,a chi ha un gatto e crede di amarlo non sterilizzandolo o facendogli fare delle cucciolate, ben altro è credere che si possa spiegare che non si abbandona un gatto malato a chi lo ha fatto come fosse la cosa più normale del mondo, perchè in quel gesto non ci vedo nessun atto di amore. Non credo affatto che uno che ragiona così sia un amante degli animali. Poi posso sbagliare, ma mi fa davvero male vedere come è stata rimproverata Flany.




OK allora andiamo avanti fino al 2014.... mi è sembrato che si era capito quello che tutti abbiamo voluto dire su questa cosa, volevo solo cercare di dire che davvero a me dispiacerebbe se Flany uscisse perchè si sente amareggiata da questo. Per impulsività intendevo quello che per me è sembrato un commento impulsivo dettato appunto dall'esprimere d'impulso quello che è il suo amore per gli animali. Per te può essere diverso e puoi non vederlo così ed è giusto perchè siamo appunto diversi. Comunque ragazzi/e io ho detto quello che mi sentivo di dire, adesso non intervengo più perchè non mi sembra il caso, oltretutto sono nuova di questo forum e voi saprete meglio di mè quello che dovete fare a questo punto. Nella vita però tutti possiamo essere rimproverati giustamente o ingiustamente a ognuno il compito di giudicare se stesso. Ciao e un grosso a tutti.
ketty 68 non è collegato   Vai in cima