Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2019, 12:01   #2
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Paura dei botti di capodanno

Ciao Alimiao!!! Tantissimi auguri anche a te e a Wasabi e Waffle 😍😍e tutto il forum!
Poveri piccini, credo sia stato il tipo di botto a spaventarli, proprio come hai detto tu.
Io per tranquillizzarli chiudo tutte le finestre, lascio altina la TV e accendo la radio in camera mia, tutti rumori e suoni a cui sono abituati, i botti si sentono lo stesso ma loro sono più rassicurati. Avevo solo Oliver ieri che faceva come i tuoi, girovagava per tutta casa con gli occhi sbarrati, l'ho lasciato fare parlandogli con voce tranquilla quando si avvicinava a me. per il resto quasi tutti sono rimasti in camera di mia madre, dove ci sono più nascondigli, che non hanno usato però sapevano di averli a portata di zampa 2 invece, Didi e Evie, dormivano come ghiri e non si sono accorte di niente! Tutto sommato nonostante si sono prolungati per una buona mezz'ora non si sono impauriti eccessivamente e subito dopo si sono messi a dormire come niente fosse.
Ho pensato di più ai randagi e ai cani nei giardini... spero tutto bene per loro sono contenta comunque che sia passato. Non amo affatto i botti!
Bacioni a tutti 💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima