Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2019, 12:28   #18
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Paura dei botti di capodanno

Mi pare che informazione ce ne sia già a iosa, ogni anno tutti a ripetere e straripetere le solite avvertenze, ma il fatto è che certa gente non ha un cervello sufficientemente ricettivo...anzi, forse non ce l'ha proprio, la scatola cranica dev'essere pressoché vuota.
Il 14enne rimasto seriamente ferito dall'esplosine di un botto, lo scorso anno era già finito in pronto soccorso, ma la lezione non gli era evidentemente servita; se sei cretino sei cretino, c'è poco da fare...sei senza speranza.
Ma se non altro certi cogl**** danneggiano solo se stessi, mentre altri purtoppo fanno del male a chi non ne può nulla o si accaniscono con i deboli e indifesi, come quelli che mettono mettono i petardi nel becco dei germani reali o come i bastardi che a Campobasso hanno infilato un petardo nel naso di Peppino e l'hanno fatto esplodere.
Qui la notizia (hanno oscurato la foto per ovvi motivi)--> http://www.today.it/animali/peppino-...o-petardo.html

Schifosi del genere si meritano solo un bel petardo nel cul0 e...buuum! Se li cuccano mi offro volontaria...basta che mi diano anche un paio di guanti per procedere al caricamento...

Peppino adesso è in cura e proprio oggi avrebbe dovuto essere operato, povero cucciolone.
  Rispondi Citando Vai in cima