Discussione: micia cerca casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2015, 09:58   #13
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: micia cerca casa

Leggo solo oggi...dario mi dispiace tanto per quello che stai passando e non posso fare altro che ammirarti perché ti "stai portando avanti" per evitare quello che purtroppo accade sempre più spesso: una volta che la mamma o il papà di qualche peloso lascia questa terra il povero indifeso viene sbattuto fuori casa o abbandonato chissadove perché nessuno mai tra i parenti vari è disposto a prendersi cura di lui. Troppi annunci e appelli di questo tipo ho letto di recente.

Sei sicuro che la micia non riesca ad essere inserita in una famiglia con altri mici...anche solo uno? Questo faciliterebbe molto la ricerca e la possibilità di trovarle una casa...qui, come già detto, tutti hanno già un micio in casa. Altrimenti se fosse proprio incompatibile (ma sarebbe cmq da verificare se lo è davvero) con qualsiasi altro micio l'unica soluzione sarebbe mettere quanti più annunci possibile negli studi veterinari (magari spiegando di persona ai vet la situazione e i trascorsi della micina) e nei pet shop, sempre sottolineando la particolare storia di abbandono della gattina...

Spero davvero tu riesca a trovare una casetta per lei presto...se lo merita e anche tu meriti di avere la sicurezza e la tranquillità di saperla al sicuro.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima