Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2013, 11:31   #125
Profilo Utente
matilda
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2013
Messaggi: 24
Predefinito Re: INSUFFICIENZA RENALE CRONICA:Info,esperienze e consigli.

Salve a tutti, mi chiamo Debora, sono nuova del forum, avrei voluto aprire una nuova discussione ma purtroppo non so come si faccia(magari i più esperti possono dirmi come spostare la discussione nella giusta sezione)
Vi scrivo per parlarvi della mia adorata micia si chiama Matilda e ha solo 4 anni, il 29 Ottobre è arrivata la terribile diagnosi di insufficienza renale.Ho letto tutto questo post ed ho trovato notizie molto interessanti ma avrei qualche domanda da fare.il verdetto delle prime analisi è stato: Creatinina 4.5 Azotemia 211 leucociti 17 mila, leucociti e cristalli di struvite nelle urine.Nelle seconde analisi fatte il 6 novembre la creatinina è scesa a 2.98 l'azotemia a 178 ma i leucociti sono saliti a 20 mila(il veterinario all'inizio non le aveva dato l'antibiotico, che ha iniziato subito dopo le nuove analisi), in più anche gli indici di funzionalità epatica si sono alterati(nelle prime analisi erano nella norma) ed è comparsa un pò di anemia.
Il secondo esame delle urine sempre leucociti, proteine, cristalli di struvite e rapporto PU/CU 0,35.
le stiamo facendo fluidoterapia sottocute (in vena non è stato proprio possibile) con fisiologica e vitamine del gruppo B due volte al giorno, antibiotico,fortekor 1 pasticca al giorno. Ora il problema è che rifiuta categoricamente il cibo renal ho provato k/d hill's, nf purina , stuzzy vita low protein, eukanuba..quindi sono costretta a darle le solite scatolette della Schesir, l'alternativa sarebbe il digiuno.Comunque ha appetito ma purtroppo ha difficoltà a mangiare, ha male alla bocca, il veterinario dice che l'azotemia alta infiamma le mucose!per questo motivo volevo prenderle quei prodotti all'aloe che sono suggeriti qui sul forum, c'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni (nome e dove si comprano)...poi vorrei saperne di più sui probiotici mi sembra che parlavate di Simbiox, Nefrorenal, Renal Advance cosa sono?dove li posso trovare? ed anche qualche notizia su quel nuovo farmaco il Nefrokrill.
Mercoledì mattina facciamo un altro prelievo..speriamo bene!!Mi scuso per la prolissità ma sono sicura capirete tutta la disperazione che sto provando in questi giorni, voglio che la mia patatina riceva le cure più adatte, già mi sento terribilmente in colpa per non essermi accorta prima della sua condizione, non voglio che per colpa della mia negligenza posso ricevere delle cure inadatte.Ringrazio di cuore chiunque possa aiutarmi.
matilda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima