Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2019, 20:10   #4
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Una nuova arrivata e consigli alimentari!

Anche la mia Ohana, 2 mesi, mangia gli umidi citati da Anubi. Il gattino di cui parla e che sarà con lei fra una settimana, è stato svezzato proprio con quelli e macinato di manzo crudo. Anzi all'inizio solo con quest'ultimo! Come i suoi fratellini, che sono tutti dei bufalotti e fanno cacche da record. 🤣 (Si parla di loro nel thread Mirtilla e Mirtillini se vuoi dare un'occhiata)
Fossi in te accantonerei subito i croccantini, magari hai la fortuna che non li abbia mai mangiati e non si abitui. Però nel caso evita assolutamente Royal e simili, ci sono tante alternative nettamente superiori nonché più economiche.
Anche io purtroppo penso che abbia parassiti, anche Ohana ne era zeppa, non ha mai fatto feci molle ma aveva una pancia che sembrava una mongolfiera, infatti ha espulso una quantità di ascaridi esorbitante già dopo il primo vermicida.

PS. Ho visto la foto e Cloe è meravigliosa, somiglia tantissimo alla mia Didi, hanno la stessa mascherina! Complimenti per l'adozione 💖💖💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima