Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 18:50   #18
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Gatti: sacrificarne 1 per salvarne 100?

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Spiegaci piuttosto per quale motivo tu, pur essendo a favore della sperimentazione animale, non daresti il tuo gatto alla scienza perché si possa sperimentare su di lui.
I gatti "da sperimentazione" hanno forse meno capacità di soffrire, hanno meno diritto di vivere, del tuo?


E che ne sai tu che qui fra le centinaia di utenti del forum non ci possano essere anche altre persone "del campo" e magari più in alto del tuo?
Credi forse che tutti necessariamente amino autoincensarsi e mettere in piazza i loro "pezzi di carta" attuali o futuri?

Risposta alla domanda numero 1: per puro egoismo, e non ho problemi ad ammetterlo e ad eventualmente farne ammenda

Risposta alla domanda numero 2: io non ho palesato nessun pezzo di carta, né esposto la posizione precisa in cui mi trovo all'interno del suddetto campo e non ho intenzione di farlo. Dai discorsi emerge un'evidente ignoranza (nel senso etimologico e non in senso dispregiativo) sulla questione per cui stiamo proprio su due piani diversi (e bada bene che non sto precisando chi sta sopra e chi sta sotto) dunque, come giustamente mi consigli, levo le tende e vi lascio


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."

Ultima Modifica di ElenaRolfi; 06-03-2017 at 18:52.
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima