Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 08:30   #5
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,130
Predefinito Re: vergogna!! una expo anfi ai limiti del matrattamento!!

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Pare anche a me che ci siano estremi per maltrattamento,
ma questi non stanno bene...non voglio neanche immaginare se ci moriva uno dei gatti in quel forno
guarda, io sono un po' ansiosa, ma secondo me ci poteva benissimo stare che morisse un gatto.. o almeno si prendesse un coccolone.. la cosa tristissima è che per i cani c'era la piscina, una ciotola d'acqua ogni 3 metri, di tutto e di più.. cioè le esigenze dei cani le avevano ben presenti.. per i gatti invece niente.. nemmeno l'aria condizionata.. e certo che se organizzi un evento a metà giugno a Milano in un posto tutto cementificato, ti dovrai aspettare che magari escono 32°? infatti a quanto mi risulta d'estate le expo feline sono pochissime, la "stagione" è dall'autunno in poi..

ma il problema è proprio che l'evento è tarato sul cane, quindi lo fanno quando fa caldo proprio perché così i cani possono usare l'area esterna per le attività ludiche.. e allora dico io, non fare entrare i gatti, no? ma loro per vendere due biglietti in più vogliono attrarre anche il pubblico degli amanti dei gatti, e questo è il risultato..
alimiao è collegato   Rispondi Citando Vai in cima