Discussione: Preoccupata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2019, 14:10   #1
Profilo Utente
marcy53
Cucciolo
 
L'avatar di  marcy53
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 67
Predefinito Preoccupata

Buonasera a tutti. Non scrivo dal luglio 2017. Qualcuno ricordera', forse, le mie gattine Mora e Poldina. Mora schiva e sempre in allarme e Poldina agli antipodi, sempre attaccata e vogliosa di giocare. Non ci crederete ma ho ancora grossi problemi con loro. Non sono riuscita a farle convivere. Mora la grande, circa 5kg, fugge e sbava all inverosimile alla vista di Poldina, che vorrebbe relazionarsi. Le ho provate tutte, feromoni, reti divisorie, cibo in comune,Niente. Risultato, ho casa divisa in due , mezza ciascuna. Inoltre da un anno circa Mora senza apparente motivo soffia si gonfia e ci aggredisce, l ultima volta mi ha rovinato le gambe, e' molto robusta. Poi le passa e mi viene a dare le testatine, dorme con me stretta stretta. Immagino soffra molto per queste crisi, ho letto che esiste una distimia bipolare felina, come negli umani. Le amo molto e non voglio rinunciare a loro per nessun motivo, ma ho veramente bisogno di aiuto. Hanno ormai 5 e 4 anni circa, sono proprio sgomenta e abbattuta. Mai avuto problemi simili,in gioventu' ho avuto anche sette gatti in contemporanea, senza problemi. Non so piu' che fare. Vi ringrazio spero in qualche buon consiglio. A presto
marcy53 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima